L’Accademia

Academy Medical Work offre formazione d’eccellenza al personale sanitario e agli operatori del benessere

L’Accademia

L’Accademia è nata nel 2014 con l’obiettivo di fornire percorsi formativi in medicina estetica.

Col passare degli anni l’offerta formativa è diventata sempre più ricca, andando a coprire ulteriori ambiti: dell’odontoiatria alla ginecologia, dalla farmacia alla fisioterapia fino all’estetica professionale.

Il fil rouge che unisce questi percorsi è la volontà di offrire supporto professionale sui più aggiornati standard tecnologici.

Partnership

Per offrire il massimo della formazione professionale è necessario il supporto di partner affidabili e prestigiosi. AMW può contare sulla collaborazione di grandi realtà sia nel mondo accademico sia in ambito tecnologico:

Dipartimento di Scienze Biomediche – Università di Sassari

AMW collabora con il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari.

I percorsi formativi consentono ai laureati in Medicina e Chirurgia di ottenere un Attestato Universitario dopo la prova di fine corso.

I laureati in Medicina e Chirurgia discuteranno la tesi di fine percorso presso l’Università ricevendo CFU.

Vivavoce

I provider garantiscono gli ECM che l’operatore sanitario deve ottenere ogni anno tramite corsi che permettano di mantenere un’elevata professionalità.

AMW lavora con Vivavoce, Provider accreditato dal Ministero della Salute ECM N. 3599, a conferma della qualità della propria offerta.

Partner tecnico

Le Live Session di Academy Medical Work sono svolte su dispositivi di Top Quality Group, partner tecnico che riveste il ruolo di sponsor non condizionante.

Gli iscritti ai corsi possono quindi lavorare su tecnologie di ultima generazione, realizzate in linea con i più alti standard qualitativi.

La condivisione di conoscenze e tecniche richiede competenze specifiche nell’ambito della formazione. Academy Medical Work è orgogliosa di affidarsi a docenti di alto profilo e comprovata esperienza.